ZeroAirSoft Custom Works
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Beretta PX4 softair

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Wizard
Gunsmith
Gunsmith
Wizard


Messaggi : 795
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 39
Località : Brindisino

Beretta PX4 softair Empty
MessaggioTitolo: Beretta PX4 softair   Beretta PX4 softair Empty23rd Febbraio 2013, 10:11 am

E' da un po di tempo che mi passa per la testa questa beretta px4 che a differenza della umardex ha anche le leve funzionanti. Qualcuno ha avuto modo di vederla, provarla, giocarci una mezza giornata? Al primo ordine vorrei prenderla tanto nel caso la lascio in vendita al negozio, ma una mezza idea su test vostri che reputo attendibili mi farebbe piacere...

http://www.ebairsoft.com/t-we-px4-gbb-pistol-bk--p-6349.html

questo link è solo per rendere l'idea...
Torna in alto Andare in basso
JMB
WarHammer
WarHammer
JMB


Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 56
Località : Rozzangeles

Beretta PX4 softair Empty
MessaggioTitolo: Re: Beretta PX4 softair   Beretta PX4 softair Empty23rd Febbraio 2013, 10:23 am

ancora intorno a sta cagata stai girando?
Torna in alto Andare in basso
Wizard
Gunsmith
Gunsmith
Wizard


Messaggi : 795
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 39
Località : Brindisino

Beretta PX4 softair Empty
MessaggioTitolo: Re: Beretta PX4 softair   Beretta PX4 softair Empty23rd Febbraio 2013, 10:40 am

Jmb lo so ma è giusto per cose nuove da provare...le hi capa le ho stancate...la glock mi piace e poi?
Torna in alto Andare in basso
JMB
WarHammer
WarHammer
JMB


Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 56
Località : Rozzangeles

Beretta PX4 softair Empty
MessaggioTitolo: Re: Beretta PX4 softair   Beretta PX4 softair Empty23rd Febbraio 2013, 10:52 am

il mio consiglio è aspettare la CZ75 della KJW e lavorare su quella... almeno a giudicare da come è fatta, è mooooolto promettente...
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Beretta PX4 softair Empty
MessaggioTitolo: Re: Beretta PX4 softair   Beretta PX4 softair Empty23rd Febbraio 2013, 11:08 am

Salvo stravolgimenti è un "clone" Marui.............. ma se la qualità è la solita we.......... direi che non si presta volentieri ad uso intensivo.........

Comunque, ho provato la marui ed è molto piacevole.......... chiaramente la corsa del grilletto è molto beretta e non mi ha entusiasmato molto invero

C'è anche da dire che la marui stà a 183€ da safarà ............ decisamente più cara............ ma se la differenza è la stessa che c'è tra le rispettive versioni di glock 17..................................

Minghia è arrivato "Pumba" il facocero.................(il nuovo nick di JMB)
Torna in alto Andare in basso
GianniReplay
The
The
GianniReplay


Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 48
Località : Milano

Beretta PX4 softair Empty
MessaggioTitolo: Re: Beretta PX4 softair   Beretta PX4 softair Empty23rd Febbraio 2013, 8:37 pm

Pumba e Famiglia...........Hahahahahahahaha..........!

Beretta PX4 softair A_baby10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Beretta PX4 softair Empty
MessaggioTitolo: Re: Beretta PX4 softair   Beretta PX4 softair Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Beretta PX4 softair
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Beretta 92FS
» SoftAir Corbetta - Armi & Tiro
» Beretta M9A1 WA Perfect Version
» Perchè un altro forum dedicato al softair. (Another Airsoft Forum : why ?)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZeroAirSoft Custom Works :: Video e Foto Gallery-Prodottii-Prove e Test-Luoghi :: Pistole e Fucili - Guns and Rifles -
Vai verso: