ZeroAirSoft Custom Works
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Forse anche il Liguria.....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
daniele67
Top Shooter
Top Shooter



Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 14.08.12
Età : 56
Località : Savona

Forse anche il Liguria..... Empty
MessaggioTitolo: Forse anche il Liguria.....   Forse anche il Liguria..... Empty26th Febbraio 2013, 12:21 pm

Buongiorno a tutti, dopo molto tempo mi rifaccio vivo, le cose in famiglia continuano a non girare per il verso giusto ma questo non mi ha impedito di leggervi con una certa assiduità, approfitto anche se non è il post giusto per fare i complimenti alla nuova grafica del sito, bravi! veramente un bell'up grade.
Non mi sono neppure fatto scappare la nuova sezione dei video e vedendo quello girato a Corbetta non vi nego che mi sono rosicato di invidia a vedervi dalla lontana Liguria......però....chissà che ora non si apra uno spiraglio anche in questo recondito (parlando di discipline di tiro in qualsiasi forma intendiamoci) angolo d'Italia!

http://www.ivg.it/2013/02/nasce-ad-albenga-il-primo-capo-di-soft-air-della-liguria-struttura-dedicata-a-samuel-bovolenta/
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

Forse anche il Liguria..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse anche il Liguria.....   Forse anche il Liguria..... Empty26th Febbraio 2013, 12:30 pm

Io mi prenoto sin da ora per la prima garetta di dinamico............ un ora e mezza e ci sono.............hahahahaha

Sarebbe una trasferta divertente .......................

Facciamo tutti il tifo per voi.................

Daniele, mi dispiace moltissimo saperti ancora nei casini .
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

Forse anche il Liguria..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse anche il Liguria.....   Forse anche il Liguria..... Empty26th Febbraio 2013, 4:03 pm

mi accodo in tutto ciao daniel
Torna in alto Andare in basso
daniele67
Top Shooter
Top Shooter



Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 14.08.12
Età : 56
Località : Savona

Forse anche il Liguria..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse anche il Liguria.....   Forse anche il Liguria..... Empty27th Febbraio 2013, 7:07 am

Grazie per la solidarietà...per il resto speriamo che in questa nuova realtà possa ritagliare spazio anche per il TDS, appena posso mi informo.
Torna in alto Andare in basso
GianniReplay
The
The
GianniReplay


Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 48
Località : Milano

Forse anche il Liguria..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse anche il Liguria.....   Forse anche il Liguria..... Empty28th Febbraio 2013, 11:12 pm

Ciao Daniele, ti auguro di riuscire a sistemare tutti i casini il più presto possibile....

Forse anche il Liguria..... Flash-10
Torna in alto Andare in basso
NinjaH
Appassionato
Appassionato
NinjaH


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 29
Località : Imperia

Forse anche il Liguria..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse anche il Liguria.....   Forse anche il Liguria..... Empty16th Aprile 2014, 6:28 am

Scusate se riprendo un topic aperto un anno fa ma essendo di Imperia (20km da Albenga) son davvero curioso di sapere se il campo è ancora aperto!
@Daniele: hai news?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Forse anche il Liguria..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse anche il Liguria.....   Forse anche il Liguria..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Forse anche il Liguria.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Non solo Corbetta.....dalla "lontana" Liguria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZeroAirSoft Custom Works :: Video e Foto Gallery-Prodottii-Prove e Test-Luoghi :: Tiro Dinamico Airsoft , Dove e come-
Vai verso: