ZeroAirSoft Custom Works
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZeroAirSoft Custom Works

GunMaker - RaceGun - GunSmith
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 SCAR H D-Boys TAN

Andare in basso 
+4
g-gunner
Pikes
max70
dark stewie
8 partecipanti
AutoreMessaggio
dark stewie
Top Shooter
Top Shooter
dark stewie


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : MILANO

SCAR H D-Boys TAN  Empty
MessaggioTitolo: SCAR H D-Boys TAN    SCAR H D-Boys TAN  Empty3rd Ottobre 2012, 1:44 pm

@ GP ho trovato questo in ottimo stato ma manca il caricabatterie..prezzo 95 euri....
Che ne pensi,vale la pena?
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

SCAR H D-Boys TAN  Empty
MessaggioTitolo: Re: SCAR H D-Boys TAN    SCAR H D-Boys TAN  Empty3rd Ottobre 2012, 1:58 pm

nun se vede nada!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pikes
Appassionato
Appassionato



Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 01.09.12

SCAR H D-Boys TAN  Empty
MessaggioTitolo: Re: SCAR H D-Boys TAN    SCAR H D-Boys TAN  Empty3rd Ottobre 2012, 2:49 pm

ne ho aperti un bel po di questi aggeggi anche se a dir la verita parlo della versione L e non H ma la meccanica è la stessa.

se è tutto originale bastano 20 euro di pezzi (boccole + molla) e una buona capacità di manutenzione su ASG (lo SCAR è universalmente riconosciuto come ROMPICOGL::::!)

caricabatterie inutili... fanno schifo e bruciano le batterie in poche ricariche perchè ricaricano sopra e di molto la soglia standard di ricarica (550 mha al posto di 120/180)
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

SCAR H D-Boys TAN  Empty
MessaggioTitolo: Re: SCAR H D-Boys TAN    SCAR H D-Boys TAN  Empty3rd Ottobre 2012, 5:34 pm

Posta il linnk o foto ,pigrone!!!!
Torna in alto Andare in basso
g-gunner
Gunsmith
Gunsmith
g-gunner


Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 29

SCAR H D-Boys TAN  Empty
MessaggioTitolo: Re: SCAR H D-Boys TAN    SCAR H D-Boys TAN  Empty3rd Ottobre 2012, 5:49 pm

bello lo scar, lo comprerei per fattore estetico allora hahahah
comunque pikes non solo lo scar ma altre repliche danno problemi infatti il che è normale soprattutto sui low cost a quanto sembra, e bisogna avere delle accortezze, infatti in alcune repliche appena le tiri fuori dalla scatola ci devi già mettere le mani dentro.
Torna in alto Andare in basso
g-gunner
Gunsmith
Gunsmith
g-gunner


Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 29

SCAR H D-Boys TAN  Empty
MessaggioTitolo: Re: SCAR H D-Boys TAN    SCAR H D-Boys TAN  Empty3rd Ottobre 2012, 5:52 pm

max questo è lo scar h, ovvero la versione carabina http://www.softairvicenza.com/images/SCAR-H_assaut_rifle_FN_Herstal_Belgium_001%5B1%5D.jpg
Torna in alto Andare in basso
dark stewie
Top Shooter
Top Shooter
dark stewie


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : MILANO

SCAR H D-Boys TAN  Empty
MessaggioTitolo: Re: SCAR H D-Boys TAN    SCAR H D-Boys TAN  Empty3rd Ottobre 2012, 6:44 pm

BRAVO E' PROPRIO QUELLO!!!Bè che faccio me ne dimentico?? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
g-gunner
Gunsmith
Gunsmith
g-gunner


Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 29

SCAR H D-Boys TAN  Empty
MessaggioTitolo: Re: SCAR H D-Boys TAN    SCAR H D-Boys TAN  Empty3rd Ottobre 2012, 6:58 pm

tieni conto che costa 144 euro nuovo dal semaforo.
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

SCAR H D-Boys TAN  Empty
MessaggioTitolo: Re: SCAR H D-Boys TAN    SCAR H D-Boys TAN  Empty3rd Ottobre 2012, 8:02 pm

si l'ho avevo visto il pigrone batte la fiacca !!!!scherzi a parte mi sembra bello se con qualche aggiustamento di poco conto lo sistemi puo' essere divertente ed buon affare sicuramente per qualche stage minirifle è un po' lungo ma pur sempre un fucile d'assalto,dovremmo essere sulla scia del m4 ,di fucili io ne capisco na sega,comunque s a me piace e molto Wink
Torna in alto Andare in basso
dark stewie
Top Shooter
Top Shooter
dark stewie


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : MILANO

SCAR H D-Boys TAN  Empty
MessaggioTitolo: Re: SCAR H D-Boys TAN    SCAR H D-Boys TAN  Empty3rd Ottobre 2012, 8:08 pm

gli offro 80 euri!!!!
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

SCAR H D-Boys TAN  Empty
MessaggioTitolo: Re: SCAR H D-Boys TAN    SCAR H D-Boys TAN  Empty3rd Ottobre 2012, 11:00 pm

bravo ma considera che vi arrangiate ..................... dopo aver visto da lontano come è fatto quello di GG.....................ho deciso che i miei marui sono gli unici che vorrei oltre ad un Systema................................hahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Pikes
Appassionato
Appassionato



Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 01.09.12

SCAR H D-Boys TAN  Empty
MessaggioTitolo: Re: SCAR H D-Boys TAN    SCAR H D-Boys TAN  Empty4th Ottobre 2012, 7:55 am

per me ne vale la pena.. conta che come dice gunner ogni low cost puo' dare problemi e anch'io come li tiro fuori dalla scatola ci metto mano per non avere brutte sorprese. diciamo che in un paio di orette al massimo di lavoro mi ritrovo con un fucile (il più delle volte) molto affidabile e soprattutto sotto il Joule...
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

SCAR H D-Boys TAN  Empty
MessaggioTitolo: Re: SCAR H D-Boys TAN    SCAR H D-Boys TAN  Empty4th Ottobre 2012, 10:08 am

Pike............... non hai idea di che maniscalco sia DarkStewie..........hahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
max70
WarHammer
WarHammer
max70


Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 54

SCAR H D-Boys TAN  Empty
MessaggioTitolo: Re: SCAR H D-Boys TAN    SCAR H D-Boys TAN  Empty4th Ottobre 2012, 12:46 pm

gp se continuo a lavorarmi il mio capo a natale ma 4 quello di safara ,vedremo ahahah,chi ha una dose?? lol! lol! domani sera poi ti faro' vedere una cosa
Torna in alto Andare in basso
g-gunner
Gunsmith
Gunsmith
g-gunner


Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 29

SCAR H D-Boys TAN  Empty
MessaggioTitolo: Re: SCAR H D-Boys TAN    SCAR H D-Boys TAN  Empty4th Ottobre 2012, 12:50 pm

hehehehehehehe
Torna in alto Andare in basso
jeared
Top Shooter
Top Shooter
jeared


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 25.06.12
Età : 39

SCAR H D-Boys TAN  Empty
MessaggioTitolo: Re: SCAR H D-Boys TAN    SCAR H D-Boys TAN  Empty4th Ottobre 2012, 1:21 pm

Invece cari amici io sto optando un c&g su meccanica o meglio disegnio esterno mp5 a2 che ne pensate se ho tempo Sta sera vi posto la foto mi hanno chiesto 180€ nn so se la marca e buona o no datemi un consiglio ciao ciao ... Buona pomeriggio
Torna in alto Andare in basso
warthog
Gunsmith
Gunsmith
warthog


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 19.09.12
Località : Torino

SCAR H D-Boys TAN  Empty
MessaggioTitolo: Re: SCAR H D-Boys TAN    SCAR H D-Boys TAN  Empty4th Ottobre 2012, 1:48 pm

io ho questo
http://www.safarasoftair.com/index.php?main_page=product_info&products_id=9820

e tutto in plastica, ma devo dire che non è affatto "plasticoso", anzi è freddo come se fosse "fero".

L'unica cosa non consiglio di prenderlo scarrellante per due motivi:
1) lo scarrellamento non si sente...e quindi non ne vale la pena
2) temo che lo scarrellamento determini degli sbalzi nella velocità del pallino e quindi nella precisione...anche se devo dire che il mio ha una buona precisione e non gli ho apportato nessuna modifica.
Torna in alto Andare in basso
g-gunner
Gunsmith
Gunsmith
g-gunner


Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 29

SCAR H D-Boys TAN  Empty
MessaggioTitolo: Re: SCAR H D-Boys TAN    SCAR H D-Boys TAN  Empty4th Ottobre 2012, 1:51 pm

più che altro consuma più batteria, e mi sa che l'usura è notevole rispetto ad un elettrico non scarrellante.
Torna in alto Andare in basso
jeared
Top Shooter
Top Shooter
jeared


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 25.06.12
Età : 39

SCAR H D-Boys TAN  Empty
MessaggioTitolo: Re: SCAR H D-Boys TAN    SCAR H D-Boys TAN  Empty4th Ottobre 2012, 1:57 pm

Ok grazie dei consigli ....... Ci penso .....
Torna in alto Andare in basso
dark stewie
Top Shooter
Top Shooter
dark stewie


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : MILANO

SCAR H D-Boys TAN  Empty
MessaggioTitolo: Re: SCAR H D-Boys TAN    SCAR H D-Boys TAN  Empty4th Ottobre 2012, 2:42 pm

@GP Ma mi scusi Sig. Luciano, che sia una chiavica è appurato!Ma lei sa che ho un asso nella manica...lei!!minchia ti do una ciofeca e mi ritorni un animala.....se no col cazzo ti faccio fare le torte da MIA Moglie...(notare la M maiuscola)..... Smile

p.s.: x domani che faccio,passo da te a che ora,8,30??(ricordati che ci sono le pizze...)
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

SCAR H D-Boys TAN  Empty
MessaggioTitolo: Re: SCAR H D-Boys TAN    SCAR H D-Boys TAN  Empty4th Ottobre 2012, 3:42 pm

non sono domani le pizze cazzarola guarda le date!!!!!!!!!!

08:30 è perfetto..................hahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Pikes
Appassionato
Appassionato



Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 01.09.12

SCAR H D-Boys TAN  Empty
MessaggioTitolo: Re: SCAR H D-Boys TAN    SCAR H D-Boys TAN  Empty4th Ottobre 2012, 4:16 pm

anch'io sconsiglio vivavemente gli scarrellanti... a meno che si parli di mamma marui e i sui fantastici SRE (assolutamente cari!!! dai 500€ in su).
in questo momento sto ibridando un m4 G&G con uno d-boys prendendo le parti buone dei due e formando un carretto e un bel bestiolino aggiungendo pezzi aftermarket con l'idea di mettere i vari paramano e APPS varie casa Magpul che mi attirano tantissimo....
Torna in alto Andare in basso
claus57
WarHammer
WarHammer
claus57


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 67
Località : Veneto Orientale

SCAR H D-Boys TAN  Empty
MessaggioTitolo: Re: SCAR H D-Boys TAN    SCAR H D-Boys TAN  Empty5th Ottobre 2012, 4:10 pm

Fatemi fare un pò lo sborone... tanto gli OT non si contano più, anzi dopo i primi 100 ti aggiungono una stellina... Buahahahah! Very Happy

SCAR H D-Boys TAN  Dsc_2610

SCAR WE "sventralattine": alimentazione a gas/CO2/AC, Eotech 551, laser mod. "ti buco anche di giorno", silenziatore mod. "son fico ma non servo"... fa un rumore della madonnna, grip-bipod Fab Defence.
Che goduria!
Torna in alto Andare in basso
GP
WarHammer
WarHammer
GP


Messaggi : 3695
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 59
Località : hinterland Milano

SCAR H D-Boys TAN  Empty
MessaggioTitolo: Re: SCAR H D-Boys TAN    SCAR H D-Boys TAN  Empty5th Ottobre 2012, 6:20 pm

hahahahahaha e allora apriamolo un 3d per i nostri fucili...........hahahahahahaha

Bellissimo Claus.............hahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SCAR H D-Boys TAN  Empty
MessaggioTitolo: Re: SCAR H D-Boys TAN    SCAR H D-Boys TAN  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SCAR H D-Boys TAN
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guida passo passo allo smontaggio dello SCAR WE.-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZeroAirSoft Custom Works :: Video e Foto Gallery-Prodottii-Prove e Test-Luoghi :: Pistole e Fucili - Guns and Rifles -
Vai verso: